Virtus Francavilla-Catania streaming, no Rojadirecta

Virtus Francavilla-Catania in campo per la 20a giornata del girone C di Serie C: ecco dove vedere in streaming il match domenica 12 gennaio, no Rojadirecta

Il Catania riparte dal match in casa della Virtus Francavilla. Nel girone C di Serie C, momento societario molto difficile per i siciliani, che sperano di essere rinfrancati dai risultati del campo. La classifica dice settimo posto a quota 28, bisogna provare a confermare il piazzamento in zona playoff. Di fronte, la squadra pugliese, a quota 22, vuole a sua volta provare ad avvicinarsi alle prime dieci e soprattutto a mantenere il margine sulla zona playout, attualmente di cinque punti.

Virtus Francavilla-Catania streaming, no Rojadirecta

Trasmissione in streaming per pc, smartphone e tablet sulla piattaforma a pagamento Eleven Sports, che detiene i diritti per le gare di Serie C. Abbonamento mensile da 5 euro, ticket annuale da 50 euro. Match previsto per domenica 12 gennaio alle ore 15. Non consigliamo di ricorrere a siti di streaming alternativo gratuito come Rojadirecta. Si tratta di siti non legali e con una bassa qualità di trasmissione.