Virtus Entella-Pisa streaming, no Rojadirecta

Streaming Virtus Entella-Pisa come vedere il match della 34a giornata di Serie B in programma lunedì 13 luglio 2020 alle ore 21

https://www.youtube.com/watch?v=jSLDZX1TY14

Spareggio per poter sperare in un posto nei playoff, nella 34esima giornata di Serie B tra Virtus Entella e Pisa. Liguri e toscani hanno vissuto un’annata altalenante, ma adesso possono giocarsi le proprie chances. L’Entella non vince da tre gare, in realtà i padroni di casa devono vincere anche per non guardarsi le spalle, con una zona playout che è ancora a soli quattro punti, la stessa distanza che li separa dall’ottavo posto. Il Pisa ha invece improvvisamente accelerato dopo il lockdown e prima del ko col Pordenone aveva vinto tre gare di fila. Toscani a -1 dall’ottava posizione e che ci credono, match aperto a ogni soluzione.

Virtus Entella-Pisa streaming, no Rojadirecta

La gara sarà visibile lunedì 13 luglio alle ore 21 su DAZN. L’emittente streaming offre agli abbonati l’app con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

Scopri lo sport live e on demand su DAZN.

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE