Vincitore Grande Fratello 16, le ultimissime indiscrezioni

Vincitore Grande Fratello 16
Grande Fratello

Vincitore Grande Fratello 16, le ultimissime indiscrezioni in vista della finale di questa sera: tutti col fiato sospeso, chi riuscirà a vincere?

Grande Fratello 16 arrivato all’atto conclusivo. Questa sera, in diretta televisiva su Canale 5, la finale di quest’ennesima edizione. La casa di Cinecittà, come di consueto, ha visto dipanarsi storie e sentimenti contrastanti, con momenti fortemente coinvolgenti e drammatici che hanno tenuto col fiato sospeso il pubblico televisivo. Dopo numerosi colpi di scena, sono rimasti, alla fine, in sette a giocarsi la vittoria.

Vincitore Grande Fratello 16, le ultimissime indiscrezioni

Barbara D’Urso ci guiderà, stasera, alla scoperta di chi sarà il vincitore. Il grande favorito d’obbligo sembra essere Enrico Contarin, ma occhio a possibili ulteriori colpi di scena. Il popolo del web sembra tenere in grande considerazione Erica Piamonte e Martina Nasoni, meno chance di quanto sembrerebbe per Gennaro Lillio, nonostante la storia d’amore appassionante con Francesca De Andrè. Gianmarco Onestini e Daniele Dal Moro sembrano più staccati dal resto del gruppo, ma, come detto, occhio alle possibili sorprese che in casi del genere non mancano mai.

Impostazioni privacy