Vincitore Grande Fratello 16, le indiscrezioni: possibile sorpresa

Vincitore Grande Fratello 16, si appresta a chiudersi quest’edizione: lunedì la finale, chi sarà il vincitore? Sorpresa in vista

L’edizione numero 16 del Grande Fratello si avvia alla conclusione. Finale caldissima domani sera, con la diretta su Canale 5 presentata da Barbara D’Urso. Nella serata conclusiva, ci sarà da attendersi numerosi colpi di scena, così come è stato per tutta la durata del programma. Sono rimasti in sette a contendersi la vittoria finale, vediamo il borsino dei possibili vincitori.

Vincitore Grande Fratello 16, le indiscrezioni: possibile sorpresa

In generale, si tende a considerare Enrico Contarin come il favorito d’obbligo. I siti di scommesse lo danno come il vincitore più probabile, ma potrebbero esserci delle sorprese. Numerosi sondaggi sulla community del web danno Erica Piamonte e Martina Nasoni in decisa rimonta e in grado di sorprendere il favorito numero uno. A sorpresa, Gennaro Lillio non sembra particolarmente gettonato sui forum di internet, nonostante la sua storia con Francesca De Andrè (lei sì, davvero poco apprezzata per via dei suoi atteggiamenti contraddittori) sia stata uno dei principali motivi di interesse. Gianmarco Onestini e Daniele Dal Moro sono i possibili outsider.

Impostazioni privacy