Vincitore Grande Fratello 16, i sondaggi

VINCITORE GRANDE FRATELLO 16 – E’ tempo di finale al Grande Fratello 16. Domani sera (lunedì 10 giugno 2019 n.d.r.) si chiuderà una lunga avventura durata per oltre tre mesi. La resa dei conti è arrivata con i sette finalisti che cercheranno di convincere il pubblico a votarli per diventare i vincitori di questa edizione sicuramente molto chiacchierata. Le ore che mancano alla puntata conclusiva sono ormai poche con gli spettatori che si preparano ad eleggere il trionfatore e chissà se non ci sarà una sorpresa con i sondaggi che potrebbero essere ribaltati. >>> VINCITORE GRANDE FRATELLO 16

Vincitore Grande Fratello 16, i sondaggi

La favorita numero uno per i sondaggi sembra essere Martina Nasoni. La musa ispiratrice di Irama è la più amata dal pubblico e sembra essere proprio lei la vincitrice ma come sempre le ultime ore possono cambiare le sorti del Grande Fratello. Enrico Contarin, infatti, resta anche uno dei preferiti e per questo si prospetta una lotta a due.

Ma attenzione all’outsider Francesca De Andrè. La nipote di Fabrizio non è molto amata dal pubblico ma, si sa, l’ultima puntata del GF è sempre molto particolare e per questo ci potrebbero essere delle sorprese.