Vincitore Grande Fratello 16, i favoriti

Vincitore Grande Fratello 16, si appresta a chiudersi quest’edizione: lunedì la finale, chi sarà il vincitore? Proviamo a scoprirlo

Edizione numero 16 del Grande Fratello che ha regalato, come previsto, momenti davvero appassionanti per i telespettatori e che si chiuderà lunedì sera, quando è prevista la finale. L’evento sarà trasmesso su Canale 5, ultimi momenti all’interno della casa con i partecipanti, con la produzione che ha regalato agli inquilini tutti gli ingredienti per potersi rilassare e salutare con un aperitivo di gruppo.

Vincitore Grande Fratello 16, i favoriti

Ci si chiede, ovviamente, chi sarà il vincitore tra gli inquilini rimasti all’interno della casa. Enrico, Daniele, Martina, Gianmarco, Gennaro, Francesca ed Erica: chi sarà di loro ad aggiudicarsi questa edizione? Le quote di Eurobet danno come favorito Enrico, a 1,90, anche se è ancora in nomination insieme a Francesca ed Erica. Le due ragazze sono quotate ad 8, altro favorito è Gennaro, a 2,75. A proposito del napoletano, l’interrogativo principale è se all’esterno della casa proseguirà la sua storia con Francesca, che ha tenuto col fiato sospeso i telespettatori ed è stata una dei principali motivi di interesse. Martina, stando alle quote, è la terza favorita, a 3, mentre la vittoria di Gianmarco è quotata a 5.