Vincitore Grande Fratello 16, ecco i favoriti

Grande Fratello
Grande Fratello, Francesca e Gennaro (foto dal web)

Vincitore Grande Fratello 16, questa sera la finale in diretta su Canale 5: chi la spunterà tra i finalisti? Ecco i favoriti

Serata finale dell’edizione numero 16 del Grande Fratello, la casa di Cinecittà si appresta ad incoronare il vincitore. Questa sera, su Canale 5, in diretta tv con Barbara D’Urso, scopriremo chi la spunterà. E’ stata un’edizione costellata di colpi di scena che hanno appassionato i telespettatori, con momenti commoventi, d’amore, ma anche liti e tensione, come in ogni edizione che si rispetti del Grande Fratello. Gli inquilini della casa rimasti si giocano le loro chances, chissà come andrà a finire.

Vincitore Grande Fratello 16, ecco i favoriti

Enrico, Daniele, Martina, Gianmarco, Gennaro, Francesca ed Erica. Sono in sette i superstiti a giocarsi la vittoria. Chi la spunterà? Le quote fornite dal sito di scommesse Eurobet danno come favorito Enrico, a 1,90, sebbene ricordiamo che il ragazzo debba giocarsi ancora la nomination con Francesca ed Erica. Il secondo favorito è Gennaro, la cui vittoria è quotata a 2,75. Poco più avanti Martina, bancata a 3. Quota di 5 a 1 per Gianmarco, poche chances per Daniele, Francesca ed Erica che i bookmakers danno a 8 a 1.

Impostazioni privacy