VILLAS BOAS SERIE A, POSSIBILE RITORNO – Al ‘Corriere dello Sport’, l’ex nerazzurro Villas Boas ha parlato delle due sfide tra Italia e Portogallo e Tottenham-Inter, due sfide molto sentite per ovvi motivi: i suoi trascorsi in Italia e nell’Inter con Mourinho, l’esperienza alla guida degli ‘Spurs’ e il momento della sua nazionale campione d’Europa. “La serie A è un campionato sempre molto interessante: dal punto di vista tattico è uno dei campionati più difficili. Non escludo le porte per un possibile ritorno: negli anni ho avuto contatti con l’Inter e la Roma, non c’è mai stata una vera trattativa ma solo contatti e sondaggi.”
VILLAS BOAS SERIE A: ”INTER, TANTI BEI RICORDI” – ”All’Inter conservo ancora oggi tanti bei ricordi. E’ stato bello, un’esperienza molto formativa e vincente, siamo stati accolti molto bene e questo ha facilitato prima il mio inserimento nel contesto e nella cultura italiana. Nell’ottobre 2009 ho deciso di andare via perché mi sentivo pronto per allenare. Champions? La Juventus è una delle grandi favorite, ha una società forte e una struttura portante davvero notevole. Ronaldo? Il suo arrivo mi ha sorpreso e complimenti alla Juve per il grandissimo colpo messo a segno” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…