24a giornata, il Siviglia torna in campo dopo aver battuto la Lazio nell’andata dei sedicesimi di finale dell’Europa League. La trasferta contro il Villarreal sarà senza dubbio pesante sotto tutti i punti di vista, nonostante anche la squadra di casa abbia giocato e vinto in Europa League nella giornata di giovedì. Tuttavia, nonostante il successo, la squadra del sottomarino giallo è penultimo in classifica con soli 20 punti, un magrissimo bottino che vede la salvezza attualmente distante solo 4 punti. Per questo la sfida assume connotati di un certo tipo: la vittoria è obbligatoria per entrambe per continuare a cullare i rispettivi obiettivi.
La partita sarà visibile su DAZN che detiene i diritti della Liga. La nuova piattaforma streaming vi consentirà di vederla su pc, smartphone, smart tv e tablet. Se non siete abbonati potete richiedere il mese di prova gratuito. Rojadirecta e siti simili sono sconsigliati per la pessima qualità della trasmissione video.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…