Villarreal-Manchester United dove vederla in TV e streaming, no Rojadirecta

Ultimo atto di Europa League mercoledì sera tra Villarreal e Manchester United. Dove vederla in TV e streaming 

https://www.youtube.com/watch?v=CndSpkK63-U

Si consumerà mercoledì sera a Danzica l’ultimo atto dell’Europa League 2020/21. Di fronte il sorprendente Villarreal dello specialista di coppa, Unai Emery, e il Manchester United di vecchie conoscenze della Serie A come Pogba, Cavani e Bruno Fernandes. Una gara tutta da vivere e dall’esito incerto che incoronerà sul tetto d’Europa il Sottomarino giallo oppure i Red Devils, reduci peraltro da percorsi piuttosto differenti. Lo United arriva all’ultimo atto dopo aver strapazzato la Roma in semifinale, mentre il Villarreal da outsider ha superato un’altra inglese come l’Arsenal e vorrà fare lo stesso, giocando un tiro mancino alla squadra di Solskjaer.

Info tv e streaming

Il calcio d’inizio della grande sfida tra Villarreal e United è fissato alle 21 di mercoledì 26 maggio 2021 allo Stadion Miejski di Danzica. La gara sarà trasmessa su Sky Sport, l’emittente satellitare che ha in esclusiva l’Europa League. La stessa sfida potrà però anche essere seguita in chiaro su Tv8. Per ciò che concerne lo streaming lo stesso sito di Tv8 e la piattaforma per abbonati SkyGo offriranno la finale.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, doppio colpo dallo United

Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Impostazioni privacy