Villarreal-Barcellona streaming, dove vedere la partita

Villarreal-Barcellona streaming, dove vedere la partita. I blaugrana non possono sbagliare per rimanere in corsa per il titolo.

Villarreal-Barcellona streaming, dove vedere la partita

VILA-REAL (SPAGNA) – Tre punti da conquistare obbligatoriamente per il Barcellona (70) in casa del Villarreal (54). Una sfida che non si preannuncia semplice per i catalani visto che gli avversari sono imbattuti in questa ripresa dopo lo stop per la pandemia. I due pareggi hanno complicato i piani dei blaugrana, ora a quattro punti dal Real Madrid. Obiettivo Champions League per il sottomarino giallo con il Siviglia che dista solamente tre lunghezze quando mancano cinque partite al termine del campionato.

Villarreal-Barcellona streaming, dove vedere la partita

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 22 di domenica 5 luglio 2020 allo Estadio de La Ceramica di Vila-real. Il match sarà trasmesso su Dazn e su Dazn 1 (visibile anche su Sky Sport), l’emittente streaming che ha in esclusiva LaLiga. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Segui Villarreal-Barcellona in diretta streaming su DAZN

Villarreal © Getty Images
Impostazioni privacy