Con il suo futuro marito Pellè è tornata in Italia dalla Cina da pochi mesi, e Viky Varga non vede l’ora di poter passare nuovamente l’estate nel nostro Paese. La prova costume, come ci mostra su Instagram, è superata.
Viky Varga è tra le wags più famose del mondo del calcio italiano. Compagna storica di Graziano Pellè, modella e influencer tra le più note a livello nazionale (ma non solo), la bella Viktoria sorprende e incanta i suoi follower su Instagram con foto spesso mozzafiato. Si avvicina l’estate e la futura signora Pellè si prepara per la bella stagione, mandando segnali sui suoi canali social. La Varga dimostra già di essere in forma per l’estate, con la prova costume che si può dire sia già superata a pieni voti. Nell’ultimo post pubblicato, la modella si mostra in un succinto bikini giallo con dietro un panorama fantastico. L’attenzione di gran parte dei follower, però, si è concentrata sicuramente su di lei.
Leggi anche–> Sara Croce, che show su Instagram
In pochi minuti tanti like e commenti di apprezzamento alla slide di foto pubblicata nella mattinata di lunedì. Il miglior buongiorno per tutti i follower della Varga, che incanta in costume. Quasi novemila mi piace in poco più di un’ora, con il gradimento degli utenti che si misura anche con i tanti commenti lasciati sotto al post. Un bel risveglio, insomma, per l’oltre mezzo milione di follower che la Varga può contare solo su Instagram.
Una serie di scatti dal sapore estivo che potete ammirare direttamente qui di seguito:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…