Viky Varga sa bene come catturare l’attenzione dei suoi milioni di follower. La modella e influencer incanta su Instagram e stavolta lo fa con una serie di foto nelle quali appare in bikini, già pronta per l’estate. È tripudio di like e commenti.
Viky Varga dimostra di essere decisamente in forma per l’estate. Prova costume superata a pieni voti per la modella e influencer, che si fa ritrarre a bordo piscina in una serie di scatti che esaltano la sua naturale bellezza. La fidanzata e futura moglie di Graziano Pellè incanta tutti i suoi follower su Instagram e lo fa in modo non certo volgare o eccessivo. Pose e risate in una bella giornata di sole, per la gioia dei suoi tanti fan che la seguono sul noto social network.
Bikini rosa e fisico perfetto per la Varga, che se la ride a bordo piscina e si gode i moltissimi like che arrivano al post. In un paio di giorni sono oltre 30 mila i mi piace, con tanti commenti di apprezzamento da parte degli utenti. E scorrendo le immagini non si fatica a capirne il motivo.
Leggi anche–> Sara Croce stupenda su Instagram
Si è evidentemente goduta l’inizio della settimana sul lago di Como la bella Viky Varga, come dimostrano le foto che lei stessa ha pubblicato nel corso degli ultimi giorni. Una serie di scatti in piscina per incantare tutti e mettere in mostra un fisico che ha già pienamente superato la prova costume. Per la gioia dei tanti fan, che dimostrano il loro gradimento a suon di like e commenti sotto al post.
Un post che potete ammirare direttamente qui di seguito:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…