Viktoria Varga in costume avvicina un’estate bollente – FOTO

Viktoria Varga in costume avvicina un’estate bollente – FOTO. La compagna di Graziano Pellè sembra destinata ad incantare i social.

Viktoria Varga
Da Instagram

Viktoria Varga in costume avvicina un’estate bollente – FOTO

ROMA – Viktoria Varga supera a pieni voti la prova costume a poche settimane dall’inizio dell’estate. La modella nell’ultima foto si è fatta ritrarre con un bikini molto mini in Salento, luogo natale del suo compagno Graziano Pella. Una foto che ha incantato tutti i suoi fan su Instagram. Un sorriso straordinario in una bella giornata di sole, per la gioia dei suoi tanti fan che la seguono sul noto social network.

Bikini giallo e fisico perfetto per la modella, che se la ride in Salento e si guarda i moltissimi like che arrivano al post. In poche ore sono oltre 30mila i mi piace, con tanti commenti di apprezzamento da parte dei followers. E scorrendo le immagini non si fatica a capirne il motivo.

LEGGI ANCHE —> Sara Croce stupenda su Instagram

Viky Varga una dea a bordo piscina

Si è evidentemente goduta l’inizio della vacanza in Salento la bella Viky Varga, come dimostrano le foto che lei stessa ha pubblicato nel corso degli ultimi giorni. Una serie di immagini nella zona natale del ‘suo’ Pellè per incantare i fan e mettere in mostra un fisico mozzafiato che ha già superato la prova costume.

LEGGI ANCHE —> Sabrina Salerno tra le nevi in bikini: Instagram impazzisce – FOTO

Per la gioia dei tanti followers, che dimostrano il loro apprezzamento a suon di like e commenti sotto al post. Un post che potete ammirare direttamente qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)