Vieri cacciato da Tiki Taka: “Porto tutti in tribunale”

Bobo Vieri è stato ufficialmente cacciato dalla trasmissione Mediaset “Tiki Taka”. Il re dei bomber pronto ad adire le vie legali.

Vieri ©Getty Images

Bobo Vieri non ci sta ed attacca Mediaset dopo aver ricevuto un inatteso benservito. L’ex bomber della nazionale italiana, reduce da un successo incredibile nella musica POP insieme a Lele Adani e Nicola Ventola, è stato cacciato dalla tramissione TV Tiki Taka apparentemente senza alcuna ragione e per questo minaccia di adire le vie legali: “No non sarò a Tiki Taka quest’anno – ha detto ai microfoni del Corriere della Sera – Mi hanno comunicato che è stato annullato il mio contratto. Così, all’improvviso, senza una ragione specifica. Non me l’aspettavo, adesso penso andremo per le vie legali”. Una decisione che scontenterà certamente i telespettatori e che adesso si poterà dietro degli strascichi non di poco conto.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Juventus, ufficiale: Higuain all’Inter Miami

Tiki Taka 2020: nuovo conduttore, via Pardo, Vieri e…

Chiude Tiki Kata
Tiki Taka / Foto Mediaset

Sta iniziando a prendere forma il nuovo parterre di Tiki Taka 2020. Un’edizione assolutamente rinnovata la prossima che non vedrà tra i protagonisti né Pierluigi Pardo, scaricato ormai da tempo, e né, come detto, Bobo Vieri. Alla conduzione ci sarà infatti Piero Chiambretti, mentre tra gli opinionisti di spicco svetteranno Francesca Barra, Francesca Brienza, Ordine, Mighini e Ferrari affiancati dagli intermezzi comici del comico Gianfranco Butinar. Occhio però ad altri due esclusi di lusso: non ci sono notizie su Wanda Nara, che negli scorsi anni è stata una dei volti di spicco dello show, mentre sembrerebbe esserci stato il veto di Mediaset per la presenza di Maurizio Pistocchi, giornalista noto per le sue posizioni sui generis prese principalmente su Twitter. La nuova edizione dell’amatissima trasmissione calcistica parte tra le polemiche…

FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Naike Rivelli shock su Instagram: nuda, coperta solo da un cuoricino – FOTO

Impostazioni privacy