Vieri, retroscena intimo con la moglie: la confessione di Costanza

Il rapporto tra Costanza Caracciolo e Christian Vieri va a gonfie vele: il retroscena raccontato dalla nota influencer.

Passato, presente e futuro per Costanza Caracciolo, ex velina di Striscia la Notizia. Intervista a tutto tondo nell’ultima puntata di Verissimo, programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, tra l’altro prima ospite di Felicissima Sera condotto da Pio e Amedeo. La nota influencer ha raccontato il rapporto con l’ex attaccante dell’Inter: la loro relazione procede da diverso tempo con i consueti e normali alti e bassi di una coppia.

Vieri e il retroscena intimo di Costanza Caracciolo
Il rapporto della coppia Vieri-Caracciolo va a gonfie vele (Ansafoto) – News.direttagoal.it

Molto emozionata, Costanza Caracciolo ha spiegato come si senta fortunata ad avere un uomo come Christian Vieri al suo fianco. Ha sempre avuto come modelli di ispirazione sia i suoi genitori che i suoi nonni (l’anno scorso è venuto a mancare nonno Franco, scomparso il 19 febbraio del 2022, ndr), un grandissimo esempio per lei. L’ex Velina ha spiegato come abbia ritrovato in lui il rapporto della sua famiglia. Il tutto impreziosito dall’amore e della nascita delle due figlie Isabel e Stella.

La rivelazione sul rapporto Caracciolo-Vieri

Secondo le ultime indiscrezioni e gossip c’è chi ha insinuato come la coppia stia pensando di avere un terzo figlio con la Caracciolo che, punzecchiata dalla Toffanin, ha rispedito al mittente queste “insinuazioni”. La showgirl ha sottolineato come la coppia abbia trovato un suo equilibrio e non è intenzionata ad avere un terzogenito… almeno per il momento.

Costanza Caracciolo e il rapporto con Christian Vieri
Il retroscena svelato da Costanza Caracciolo a Verissimo (News.Direttagoal.it – Ansa Foto)

Tra presente e futuro, Costanza Caracciolo ha raccontato il percorso insieme a Bobo Vieri e anche i prossimi progetti lavorativi. L’ex Velina di Striscia ha rimarcato come il loro rapporto vada meglio di prima nonostante abbiano fatto tutto all’opposto: la nascita della prima figlia, il matrimonio… non perdendo mai di vista il loro rapporto nonostante qualche litigata qua e là in cui i due non si parlano per alcuni giorni, anche dopo ben sei anni insieme.

La 33enne ha ribadito quanto l’ex calciatore del club nerazzurro, ora opinionista della Bobo TV, sia un padre presente e quanto vada pazzo per le sue due figlie. Non è mancata anche una considerazione sul lavoro, visto che Costanza è attualmente una nota influencer ed è la titolare di un brand beauty. Da diverso tempo ormai fuori dallo schermo, sogna il ritorno in TV. Diverse opportunità alla finestra per la showgirl all’orizzonte, senza perdere di vista la sua famiglia.

Impostazioni privacy