Vieira Sampdoria, l’affare è fatto: 7 milioni di euro per il cartellino del promettente centrocampista del Leeds classe ’98.
CALCIOMERCATO SAMPDORIA – Buonissimo colpo di mercato in prospettiva da parte della Sampdoria, che si assicura le prestazioni di Ronaldo Vieira, centrocampista inglese classe ’98 proveniente dal Leeds. Lo riferisce proprio in questi istanti la redazione di ‘Sky Sport’, secondo cui l’affare tra i due club si sarebbe conclusa sulla base di circa 7 milioni di euro e il 20enne originario di Bissau in serata arriverà a Genova per sottoporsi alle visite mediche di rito con la sua nuova squadra.
Intanto, i tifosi della Sampdoria tremano visto che Fabio Quagliarella potrebbe cambiare aria nel corso di questa finestra di mercato. L’attaccante napoletano è finito nel mirino di Parma ed Udinese e, con un contratto in scadenza nel giugno del 2019, il suo futuro resta tutto da scrivere. Al momento le parti sembrano intenzionate a proseguire insieme ma i ducali ed i friulani starebbero provando ad inserirsi per cercare di strappare la punta alla squadra di Giampaolo. Vedremo come si concluderà questa vicenda nei prossimi giorni e vi terremo sicuramente aggiornati in merito alla vicenda Quagliarella. >>> MERCATO SAMPDORIA, LE ULTIME SU QUAGLIARELLA
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…