VIDEO Wanda Nara, si sistema il perizoma: da standing ovation

Vacanze in famiglia per Wanda Nara, che in compagnia di Mauro Icardi e del resto della truppa si rilassa tra mare e piscina mettendo in mostra un fisico spaziale. Sui social viene documentata passo passo la vacanza della famiglia Icardi, che si sta concedendo un periodo di relax e divertimento per ricaricare le batterie. 

I primi caldi importanti della stagione spingono inevitabilmente i personaggi pubblici e del mondo dello spettacolo ad iniziare a concedersi un periodo di vacanza. È questo il caso di Wanda Nara, che in compagnia del resto della famiglia sta vivendo un momento splendido alle Maldive.

Wanda Nara il VIDEO allo specchio è hot
Wanda Nara (foto Instagram)

Wanda Nara alle Maldive: è tempo di staccare la spina insieme alla famiglia

Proseguono a gonfie vele le vacanze di Wanda Nara che nelle scorse settimane ha vissuto un periodo di relax ed avventura in compagnia del marito Mauro Icardi in Africa, esattamente come fatto anche lo scorso anno. Luogo ideale dove concedersi alla natura più sconfinata, ricaricando le batterie e staccando inevitabilmente dallo stress del mondo e della vita di tutti i giorni. Una scelta particolare a cui hanno poi fatto seguito anche le vacanze in famiglia, con l’aggiunta dei tanti figli.

La showgirl e imprenditrice argentina si conferma una delle bellezze più seducenti del web in assoluto, e di pari passo al periodo di relax, Wanda Nara non ha di certo perso occasione per aggiornare i propri fan a suon di scatti e video sempre nuovi ed accattivanti, pubblicato sul proprio profilo Instagram che al momento vanta ben 12,6 milioni di followers. Messi alle spalle i safari in Africa ora è il turno delle Maldive, meta molto ambita da personaggi famosi e non solo.

Wanda Nara fa esplodere Instagram con un VIDEO: allo specchio i fan impazziscono

Spazio quindi ad una bella vacanza familiare per i coniugi Icardi tra un mare cristallino e momenti di svago in piscina. Tutti luoghi meravigliosi certificati passo passo dalla coppia sui rispettivi profili Instagram. Il più attivo come sempre è quello di Wanda che questa volta concede ai fan un breve filmato sul proprio account con indosso solamente un costume scuro in due pezzi che lascia poco spazio all’immaginazione.

Come potrete anche ammirare dalle immagini in basso, il costume di Wanda Nara è davvero mini, e le forme, soprattutto del lato B, vengono messe in estremo risalto. Inutile dire che a margine del post sono arrivate falanghe di commenti ed anche di like.

Ecco il video pubblicato su Instagram da Wanda Nara:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)