VIDEO shock, Carolina Stramare tutta nuda: si copre solo con le mani

Carolina Stramare sciocca tutti. La modella ligure ha pubblicato un video su Instagram che ha letteralmente mandato al tappeto tutti i suoi fan. I followers hanno rilasciato diversi mi piace e numerosissimi commenti.

Carolina Stramare sta facendo, continuamente, parlare di sé. Dopo aver smentito, almeno in parte, la possibile relazione con l’attaccante della Juventus Dusan Vlahovic, la modella ligure ha destato scalpore su Instagram pubblicando un post ai limiti della censura. Una cosa che si sta ripetendo con una certa frequenza nell’ultimo periodo. Di ciò ne sta risentendo anche il numero di followers che sta lievitando di settimana in settimana.

Carolina Stramare
Carolina Stramare, screenshot da Instagram

La Madrina della Serie B

Dopo essere stata eletta Miss Italia nel 2019, Carolina Stramare è balzata subito agli onori della cronaca. Un successo incredibile che l’ha vista, fin da subito finire sulle copertine dei giornali ed anche sui tabelloni pubblicitari di alcuni brand. La Serie B, ad esempio, ha scelto la Stramare come propria madrina.

Carolina Stramare, il video “dà scandalo”: “Quanta bellezza!”

I followers continuano a crescere. Il contatore nel presente nel profilo di Carolina Stramare è attualmente fermo a 392 mila. L’andazzo è tale che per la prossima settimana è possibile che i fan a seguire l’ex miss Italia possano essere anche più di 400 mila. Gli scatti che vedono protagonista la bella modella ligure lasciano a bocca aperta. Tanto è il fascino che emana la madrina della Serie B. La Stramare ha fatto breccia nei cuori degli italiani con lo stesso tempo che occorre per lasciare un “like” sotto ad un post. Una cosa a cui i fan della modella si sono abituati a fare ed anche molto spesso. Di fatto sono sempre numerosissimi i “mi piace” lasciati sotto le foto ed i video postati.

Al pari dei tanti commenti che, solitamente, riportano tanti messaggi di apprezzamento per la Stramare. Come, ad esempio, è accaduto con l’post pubblicato che consiste in un video che ha lasciato tutti a bocca aperta. Nel filmato è possibile ammirare Carolina Stramare nel corso di un servizio fotografico. La modella è accovacciata e la particolarità è che non indossa vestiti se non lo slip. La Stramare si copre con le mani. A dare il colpo di grazia, nel video, è lo sguardo magnetico dell’ex miss Italia che non lascia scampo. Tutto quanto visto nel video è stato sintetizzato da un utente che ha commentato con “Quanta bellezza!

Impostazioni privacy