VIDEO da togliere il fiato: Raffaella Fico mostra le sue curve pericolose

Raffaella Fico da togliere il fiato. La modella napoletana ha fatto letteralmente impazzire i fan. La Fico è protagonista di un video pubblicato su Instagram nel quale è impegnata in un workout che ha scatenato le numerose reazioni dei followers. Pioggi di like e di commenti sotto la video. 

Raffaella Fico è una delle modelle più note nel panorama italiano. La napoletana, classe 1988, ha raccolto fin da subito importanti consensi che l’hanno permesso di avere un’incredibile visibilità. A questo, poi, si è aggiunto il flirt con Cristiano Ronaldo e soprattutto la love story molto travagliata con Mario Balotelli che ha occupato per diverso tempo le pagine dei giornali di Gossip. Ad ogni modo la modella ha presenziato in diversi programmi televisivi. L’ultima sua “fatica”, in tal senso, è la partecipazione al “Grande Fratello VIP“.

Raffaella Fico Video
Raffaella Fico

Raffaella Fico, una certezza per la TV

Nel 2008 la modella proveniente di Cercola prende parte al “Grande Fratello”. Da questo momento in poi diventerà un personaggio pubblico a tutti gli effetti. Infatti, dopo aver lasciato la casa più spiata d’Italia, Raffaella Fico prende parte alla nuov edizione di Lucignolo in onda su Italia 1. Successivamente è protagonista in tre produzioni tragate Mediaset come Real TV dove è conduttrice insieme alla collega Melita Toniolo. Merita Toniolo che ritrova come compagna di viaggio anche a Colorado. Gran parte della sua carriera è legata a Mediaset. Infatti, per trovare un programma non prodotto dalla TV del biscione bisogna arrivare al 2015 quando la Fico è la conduttrice di “Tutti in Campo” in onda su La 7.

Raffaella Fico, l’allenamento ha scatenato i followers!

Ad ogni modo, Raffaella Fico non è seguitissimo solo in televisione. Infatti, anche i social della modella sono ricchi di un fortissimo pubblico. Sono oltre 667 mila i followers della modella di Cercola. I tantissimi fan sono sempre molto attivi sul profilo della Fico. Infatti, sotto i post sono presenti tantissimi “mi piace” e soprattutto tantissimi commenti nei quali è possibile leggere tantissimi complimenti e apprezzamenti nei confronti della modella. Nell’ultimo post è possibile notare la modella protagonista di un video lungo oltre 5 minuti. Per tutto l’arco del video, la Fico si sottopone ad un workout molto inteso. Il workout consiste in un circuito, ovvero di una serie di esercizi che vengono ripetuti in maniera ciclica in un determinato periodo di tempo. Inutile segnalare la presenza di tantissimi commenti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raffaele Grimaldi (@raph_imp_)

 

Impostazioni privacy