VIDEO Jovana Djordjevic, parole scottanti: “Mi piace…”, Isola in fiamme

Lunedì è partita la nuova edizione de “L’isola dei Famosi”. Tra i concorrenti c’è anche Jovana Djordejvic. La modella serba ha fatto registrare il boom di ascolti nel corso della sua intervista di presentazione. 

Lo scorso 21 Marzo non è cominciata soltanto la Primavera, ma è scattata la nuova edizione de “L’isola dei famosi“. Ilary Blasi torna saldamente al timone del reality ambientato in Honduras. Tra i naufraghi ci sono tantissimi vip tra i più noti al grande pubblico e quelli che, magari, lo saranno nel corso della trasmissione, come ad esempio Jovana Djordejvic.

Jovana Isola video
Jovana Djordjevic

La nuova isola dei Famosi

Dopo il successo dello scorso anno, “L’isola dei Famosi” fa il suo ritorno nel palinsesto della nuova stagione televisiva di Canale 5. Ilary Blasi torna alla conduzione. Presenti nello studio anche Vladimir Luxsuria e Nicola Savino nelle vesti di opinionisti. In questa stagione, tutta nuova, il reality ambientato in Honduras conterà oltre 25 concorrenti divisi in due gruppi: singoli e coppie. Una novità che renderà ancora più interessante il gioco. Di questi concorrenti, ne resterà solo uno che vincerà il reality e, soprattutto, 100.000 euro in gettoni d’oro di cui metà saranno devoluti in beneficenza. Tra i partecipanti ci sono Nicolas Vaporidis, Lory De Santo, che ha già vinto il reality nel 2005, due membri del complesso dei Cugini di Campagna. Un altro nome noto è quello di Antonio Zequila a cui si aggiunge quello di Guendalina Tavassi che sarà in compagnia del fratello Edoardo.

Jovana Djordjevic, rivelazione shock: “Mi piace…”

Gli assidui lettori della nostra rubrica “Non solo goal” sono già a conoscenza del nome di una partecipante all’Isola dei Famosi. Si tratta di Jovana Djordjevic. Modella serba moglie di Djordjevic, ex attaccante di Lazio e Chievo. La Djordjevic ha vinto diversi concorsi di bellezza in Serbia ed è molto amata nella sua patria. La partecipazione all’Isola ne segna il debutto in una produzione italiana. Nel corso della puntata di apertura del reality, sono andate in onda delle interviste di presentazione dei concorrenti. Quella della Djordjevic ha fatto letteralmente impazzire tutti. Nel video ha dichiarato di apprezzare tre cose in particolare, ovvero sia il sesso, la pizza ed il rock’n roll. Però, non ha saputo dare il giusto ordine. Sta di fatto che il video, repostato su Instagram, ha scatenato la reazioni di numerosi utenti, incantanti anche dal fascino della Djordjevic.

Impostazioni privacy