VIDEO bollente di Elisa De Panicis, il balletto è scottante

Star del web, della TV, dei social e tanta passione per la musica. Elisa De Panicis sta conquistando una fetta di pubblico sempre più ampia negli ultimi mesi, con un’ascesa inarrestabile che le porta in dote un calore sempre maggiore da parte dei fan. In particolare su Instagram la showgirl è seguitissima ed anche l’ultimo video ha fatto notizia. 

Elisa De Panicis è riuscita ancora una volta a stupire e conquistare tutti: la showgirl e cantante ha lasciato nuovamente i fan a bocca aperta con l’ultimo video pubblicato su Instagram in cui appare più in forma che mai. Inbreve tempo ha fatto incetta di like e commenti di grande apprezzamento.

VIDEO bollente di Elisa De Panicis, il balletto è scottante
Elisa De Panicis (foto Instagram)

Elisa De Panicis musica e reality: una star nascente del web

Una bellezza infinita e tanta personalità per Elisa De Panicis che sta vivendo mesi intensi e di grande crescita dal punto di vista personale. La showgirl e cantante è infatti letteralmente esplosa nell’ultimo periodo con un successo che tra TV e social è ormai a livelli piuttosto elevati. Modella brianzola classe 1992, la stupenda De Panicis ha fatto registrare una crescita in particolare a partire dal mondo televisivo, con la partecipazione a diversi reality show che hanno fatto da trampolino di lancio, sia in Spagna che in Italia.

In terra spagnola sia l’edizione locale di Uomini e Donne, che ‘Supervivientes’ per arrivare poi gradualmente a quello che è stato il primo grande botto italiano della sua carriera nel 2020 col Grande Fratello Vip, programma che spesso e volentieri ha saputo regalare notorietà a volti nuovi ed emergenti. Esperienza importante che ha messo il suo nome sulla bocca di tutti anche in Italia contribuendo anche ad una massiccia crescita social, che ad oggi ha portato la De Panicis a vantare ben 1,6 milioni di followers su Instagram.

Elisa De Panicis bollente nell’ultimo VIDEO: un balletto che incanta i fan

A tutto questo Elisa De Panicis aggiunge anche la sua enorme passione per la musica con i singoli già pubblicati ed altri possibili progetti futuri in cantiere. Intanto su Instagram continua ad incantare e stupire i fan e questa volta lo ha fatto con un breve video musicale in cui la showgirl è impegnata in un ballo ‘sotto la pioggia’ in cui si dimostra in forma smagliante con un fisico eccezionale ed uno sguardo seducente. Inutile dire che like e commenti dei fan sono arrivati anche essi a pioggia.

Ecco il video condiviso su Instagram da Elisa De Panicis:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ELI$A GOLD (@elisadepanicis)

Impostazioni privacy