VIDEO, balletto sensuale di Diletta Leotta: Ibrahimovic approva

Balletto sensuale per Diletta Leotta con la conduttrice DAZN che ha pubblicato un video sul proprio profilo Instagram insieme a Zlatan Ibrahimovic che applaude ed approva.

Diletta Leotta Ibrahimovic
Diletta Leotta Ibrahimovic

Diletta Leotta balla ed Ibrahimovic approva

Continua la collaborazione sui social per la Leotta e Zlatan Ibrahimovic con la conduttrice DAZN che ha appena condiviso un nuovo video che la vede protagonista con il centravanti del Milan. La ragazza classe 1991 si esibisce in un balletto molto sensuale con il giocatore sullo sfondo che la ammira per poi applaudire ed approvare quanto fatto dalla showgirl. Una partnership, quella nata sui social ed Instagram in particolare, che sta attirando l’attenzione tra video e foto ironici.

LEGGI ANCHE >>> DILETTA APPOGGIATA AL PALO

https://www.instagram.com/p/CC35v4sKzW9/

Leotta ed Ibrahimovic di nuovo insieme su Instagram

Alcuni giorni fa la ragazza aveva pubblicato una foto mentre si riposava dall’allenamento ricevendo un ammonimento da parte del numero 21 del Milan. L’ultimo video pubblicato dalla ragazza siciliana è ripreso da TikTok, social sempre più in voga ultimamente che permette di doppiare e ballare su canzoni famose. Nel frattempo la Leotta ha pubblicato anche diverse storie sul proprio profilo nel pomeriggio, mostrandosi in compagnia delle sue amiche in una giornata rilassante in costume.

LEGGI ANCHE >>> DILETTA E LA SUA SCOLLATURA INFINITA

https://www.instagram.com/p/CCqpnXLAqzI/

Nei giorni scorsi si è parlato anche di una possibile crisi tra la ragazza ed il suo fidanzato Daniele Scardina con i due che sono separati in questi giorni di vacanza. Dalle parti però non sono arrivate smentite o conferme.

Impostazioni privacy