MILANO – Inter o Milan: Vidal potrebbe tornare a giocare nel nostro campionato. Il Bayern lo lascerà andare e ora il cileno cerca la migliore soluzione possibile: occhi in Italia dove potrebbe ritrovare il campionato italiano per nuovi successi.
Nonostante l’infortunio al ginocchio, Vidal continua ad avere un certo appeal sul mercato e sulle italiane, in particolare su Inter e Milan che tornano prepotentemente su di lui in ottica mercato. In scadenza a giugno 2019, il rinnovo non arriverà e per questo sarà ceduto in estate. Nonostante il fair play finanziario, le due milanesi sono pronte a fare il possibile per cercare di riportarlo in Serie A: più difficile per il Milan che deve necessariamente vendere (come l’Inter) ma che, dopo la campagna acquisti faraonica dell’estate scorsa, non può permettersi il minimo passo falso; i nerazzurri, al contrario, possono avere qualche margine una volta che riusciranno a completare le operazioni obbligatorie in ottica bilancio. Per entrambe, comunque, serviranno delle cessioni, perché tra rate e riscatti le casse piangono: per questo bisognerà valutare la richiesta del Bayern e quelle del giocatore in termini di ingaggio, non particolarmente convenienti (circa 8 milioni di euro).
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…