Vidal Juventus: una telefonata clamorosa rischia di cambiare tutte le carte in tavola. L’inter è semplicemente sotto shock.
Vidal Juventus, telefonata clamorosa: l’Inter è gelata
La trattativa tra Arturo Vidal e l’Inter sembrava ormai essere assolutamente avviata verso una conclusione positiva. Il calciatore cileno, come rimbalzato nelle scorse ore, aveva dato il suo assenso alla squadra interista, attendendo il via libera del Barcellona per viaggiare alla volta di Milano. Un clamoroso inserimento della Juventus starebbe però cambiando tutte le carte in tavola. A muoversi, in prima persona, pare essere stato Fabio Paratici.
LEGGI ANCHE >>> FACCIAMO IL PUNTO SULLA TRATTATIVA HAALAND JUVENTUS: ECCO LE IMPORTANTISSIME CIFRE
Come svelato da Sky, il dirigente della squadra bianconera, avrebbe contattato in queste ore sia il Barcellona che il calciatore per conoscere la disponibilità alla trattativa. Massima apertura nei confronti del club bianconero se bene, è giusto precisarlo, la squadra meneghina sia assolutamente in vantaggio rispetto a tutta la concorrenza, Juve compresa. Vedremo se, nelle prossime ore, la manovra della Juventus rappresenterà soltanto un’operazione di disturbo oppure un vero e proprio inserimento per soffiare il calciatore ai rivali nerazzurri.
LEGGI ANCHE >>> TRATTATIVA PER DE PAUL: FACCIAMO IL PUNTO SULLA TRATTATIVA TRA L’INTER ED UDINESE