Vidal Inter, un gol complica tutto

Si complica la trattativa per il passaggio di Arturo Vidal all’Inter con il cileno che ha segnato con il Barcellona nel derby contro l’Espanyol.

Vidal Inter
Vidal

Vidal Inter, si complica la trattativa

Il principale obiettivo di calciomercato dell’Inter per la seconda parte di stagione è rappresentato da Arturo Vidal. Il centrocampista cileno piace molto ai nerazzurri con Antonio Conte che lo reputa il giocatore giusto per sistemare la rosa a sua disposizione e continuare la lotta con la Juventus per provare a vincere lo scudetto. Il giocatore sembra essere in rotta con il Barcellona dal punto di vista legale ma in campo continua ad essere prezioso per Valverde e nella serata di oggi ha segnato nel derby contro l’Espanyol.

LEGGI ANCHE >>> GOL E HIGHLIGHTS ESPANYOL-BARCELLONA

Vidal Inter, il cileno in gol contro l’Espanyol

Quando i tifosi dell’Inter hanno visto le formazioni ufficiali del derby catalano con il cileno in panchina avevano visto l’ex Juventus più vicino al proprio club. Nel secondo tempo però Valverde ha deciso di puntare sul classe 1987 per sistemare la partita (poi terminata 2-2) con il centrocampista che è andato a segno. Un gol che dimostra come l’ex Bayern Monaco sia ancora importante per i campioni di Spagna che non vogliono fare sconti per il suo cartellino.

LEGGI ANCHE >>> VIDAL INTER, OTTIMISMO NERAZZURRO

https://www.youtube.com/watch?v=DC2u1PQfXjU