Vidal Inter, tutto fatto: ci siamo

Arturo Vidal è sempre più vicino a vestire la maglia dell’Inter. Dalla Spagna ormai dicono che sia tutto fatto per il suo approdo a Milano 

Vidal
Vidal ©Getty Images

L’attesa per vedere Arturo Vidal con la maglia dell’Inter sta finalmente per finire. I nerazzurri verseranno solo una cifra simbolica nelle casse dei catalani a titolo di minimo indennizzo un po’ come fatto dal Siviglia per il ritorno di Rakitic. L’ultimo indizio verso la chiusura della telenovela legata al cileno arriva dalla Ciutat Esportiva, centro d’allenamento del Barcellona, dove il centrocampista si è presentato senza prendere parte alla seduta d’allenamento con la squadra allenata da Ronald Koeman.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Marotta non demorde: trattativa serrata per il super colpo

Calciomercato Inter, tutto fatto per l’arrivo di Vidal: le ultime

In attesa della buonuscita dal Barcellona dalla Spagna dicono sia “tutto fatto per la firma con l’Inter” di Vidal. Secondo quanto rivelato anche da ‘Sport’ il cileno sarebbe in attesa di partire per Milano per raggiungere i nuovi compagni nerazzurri anche se restano da sistemare gli ultimi dettagli burocratici.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nuova difesa: Acerbi più Kumbulla, la situazione

Il mediano sudamericano e l’agente stanno aspettando la buonuscita promessa dal Barça che si dovrebbe attestare sui 3 milioni di euro. Per quanto riguarda l’Inter invece la società di Suning dovrebbe versare circa 500mila euro più bonus ai catalani a titolo di indennizzo per liberare il ragazzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Modo: Relax 😉🔥👑

Un post condiviso da Arturo Vidal (@kingarturo23oficial) in data:

Impostazioni privacy