Vidal Inter, il Barcellona spiazza con una richiesta sorprendente

VIDAL INTER, GLI SVILUPPI SUL FRONTE MERCATO– Arturo Vidal e l’Inter, la telenovela continua. Una storia di mercato che si trascina ormai da qualche mese e che potrebbe conoscere un definitivo esito, in un senso o nell’altro, nella prossima sessione invernale.

Il cileno è l’obiettivo numero uno della campagna che metteranno in atto Marotta e Ausilio: la squadra mercato nerazzurra vuole fortemente l’ex Juventus per rinforzare una rosa che nella seconda parte di stagione dovrà lottare per la Champions League.

Vidal Inter
Vidal Inter © Getty Images

INTER, UN ALTRO TOP CLUB SU LAUTARO

Vidal Inter, la richiesta del Barcellona

Già detto che il Barcellona è piuttosto titubante nel cedere il giocatore, ma come sempre a tutto c’è un prezzo. Parlato dell’interesse dei blaugrana per Lautaro, con il Toro che è il primo nome per la successione di Suarez, ora la nuova richiesta dei catalani è prettamente di natura economica.

L’Inter infatti vuole l’ex Juve e Bayern Monaco in prestito, formula che lascia piuttosto freddo il Barcellona, a patto che si realizzi una condizione precisa. I blaugrana infatti vogliono inserire un obbligo di riscatto di non meno di 25 milioni.

Da valutare la volontà dell’Inter di spendere una cifra non certo poco importante, considerando che stiamo parlando di un giocatore che va per i 33 anni.

INTER, TROVATO IL NUOVO ATTACCANTE

Impostazioni privacy