Vidal-Inter, ecco la formula dell’operazione

Vidal
Vidal ©Getty Images

VIDAL INTER, CONTINUI CONTATTI – Prosegue imperterrito il pressing dell’Inter su Arturo Vidal. Il centrocampista cileno al momento è il primo obiettivo del mercato di Marotta e i nerazzurri stanno facendo di tutto pur di convincere il Barcellona a cedere l’ex Juventus. Proprio Marotta e Conte ai tempi bianconeri portarono Vidal in Italia, scoprendo un centrocampista completo, tecnico e utile sia in fase difensiva che offensiva. Ora la speranza è quello di poter contare del giocatore anche nella seconda parte di questa stagione (e oltre).

Inter Vidal, strategia

Vidal è dichiaratamente un obiettivo di mercato dell’Inter e la squadra mercato nerazzurra da mesi sta cercando spiragli per affondare il colpo. Il match della scorsa settimana tra Inter e Barcellona è stato utile per far incontrare le due società, ma il discorso va approfondito nelle prossime settimane.

Dopo il Clasico (in programma domani sera) l’agente del giocatore dovrebbe incontrare la dirigenza del Barcellona con una richiesta chiara: o Vidal avrà maggiore spazio nella seconda parte di stagione oppure verrà valutato il trasferimento.

INTER, OBIETTIVO DE PAUL

Inter Vidal, la formula

L’Inter vuole il giocatore possibilmente in prestito con diritto di riscatto, una formula che per ora lascia piuttosto freddo il Barcellona. I blaugrana continuano a monitorare Lautaro Martinez e potrebbero chiedere il Toro per la prossima estate pur di lasciar partire ora Arturo Vidal.

INTER, PARI BEFFA A FIRENZE CHE COSTA LA VETTA SOLITARIA

Gestione cookie