Vidal Inter, ci siamo: bomba dalla Spagna

INTER VIDAL: SI STRINGE– Il primo obiettivo del mercato dell’Inter per questo gennaio. Il centrocampista chiesto da Conte per alzare il livello qualitativo della rosa per dare l’assalto alla Juventus nella seconda parte di stagione. Da un paio di mesi ormai si parla in modo insistente di Arturo Vidal in nerazzurro: il cileno ruota in orbita nerazzurra e Marotta farà di tutto pur di portare l’ex Juventus nuovamente alla corte di Conte.

Vidal Inter
Vidal Inter © Getty Images

Valverde recentemente ha chiuso le porte al trasferimento del cileno, lo stesso Vidal ha dichiarato di trovarsi bene a Barcellona ma di valutare il da farsi dopo Natale. Il centrocampista vuole giocare di più e l’Inter gli garantirebbe questa possibilità.

INTER, Wanda Nara E IL FUTURO DI ICARDI

Inter Vidal, l’offerta

Voci di mercato parlano di una prima offerta ufficiale al Barcellona. Se fino a qualche giorno fa sembrava potesse essere il prestito con diritto di riscatto la formula prescelta, ora emerge che Marotta è pronto a offrire 12 milioni.

Una cifra bassa che non accontenta il Barcellona, che chiede almeno 25 milioni. Un tira e molla che è già iniziato sull’asse Milano-Barcellona e che è destinato ad infiammare un freddo gennaio di mercato.

INTER, ECCO L’ALTERNATIVA A MARCOS ALONSO

Gestione cookie