Vidal Inter, accordo col cileno: i nerazzurri ora bussano al Bayern Monaco

Vidal Inter
Vidal © Getty Images

Vidal Inter, i nerazzurri hanno l’intesa con l’ex centrocampista della Juventus per l’ingaggio: ora serve l’accordo con il Bayern

CALCIOMERCATO INTER, TUTTO SU VIDAL – Luciano Spalletti è stato chiarissimo. Per l’anno in cui l’Inter tornerà ad affacciarsi alla Champions League, serve una rosa ampia e di qualità in tutti i reparti. Richieste che la società sembra intenzionata ad accontentare. Ai nerazzurri serve un gran colpo a centrocampo, dove prende sempre più corpo l’ipotesi Vidal. Anzi, secondo il ‘Corriere dello Sport’, la trattativa è a buon punto. L’accordo con il giocatore sull’ingaggio è nell’aria, il cileno sembra disposto ad accettare cifre leggermente ribassate rispetto ai 7 milioni annui percepiti. Ora serve l’intesa con il Bayern Monaco, che però al momento non fa sconti. >>> INTER-VIDAL, ECCO LA RICHIESTA DEL BAYERN.

MERCATO INTER NEWS, DA VRSALJKO A ICARDI – L’Inter prova a stringere i tempi anche per Vrsaljko, ma la situazione del croato resta intricata. Sembrava il momento giusto per chiudere l’accordo con l’Atletico Madrid e programmare le visite mediche, ma Simeone ha frenato. Attende il giocatore in ritiro, non avendo avuto ancora un sostituto dal mercato. Gli spagnoli potrebbero approfittarne per rilanciare la richiesta verso l’alto, ma a quel punto il ds interista Ausilio potrebbe stancarsi del tira e molla e rivolgersi altrove (Darmian?). Intanto, l’Inter pensa anche al fondamentale rinnovo di Mauro Icardi. In programma a breve un incontro tra il club e l’entourage dell’argentino per il prolungamento del contratto fino al 2023. >>> RINNOVO ICARDI, LE ULTIME.

Impostazioni privacy