La Juventus valuta tutte le opzioni per il ruolo di vice Morata: oltre a Llorente si valuta il profilo di Graziano Pellè, pronto a salutare la Cina.
Una singolare occasione di mercato che potrebbe, clamorosamente, essere colta a gennaio: la Juventus per il ruolo di vice-Morata pare stia valutando seriamente il profilo di Graziano Pellè, ex attaccante dello Shandong Luneng, pronto ad accasarsi a parametro zero per quella che potrebbe essere l’ultima avventura della sua carriera.
Il trentacinquenne salentino potrebbe rappresentare la classica opportunità di mercato da cogliere al volo: con un contratto breve ed uno stipendio contenuto, Pellè potrebbe mettersi al servizio di Andrea Pirlo e dare alla Juventus nuove soluzioni offensive in vista di un tosto finale di stagione.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Juventus, arriva l’assist per Depay
L’ex nazionale italiano non è però il solo calciatore inserito nella lista della spesa da Fabio Paratici per questo calciomercato di gennaio.
Fernando Llorente, ex conoscenza bianconera, è da tempo nel mirino della Juventus e potrebbe rappresentare una seria alternativa in caso di mancato approdo di Pellè. Tra i due bomber potrebbe verificarsi un testa a testa: soltanto uno potrebbe arrivare a Torino per vestire la maglia bianconera.
Occhio però anche agli altri nomi proposti da radiomercato: Giroud, Origi, Pavoletti e Milik, sono tutti in lizza per diventare il nuovo attaccante della Juve.
Su chi decideranno di puntare i bianconeri?
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Pavoletti, Khedira, Bernardeschi: il punto sul calciomercato della Juventus
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…