Vice Lukaku, l’ultima spiaggia è Mandzukic: arriverebbe da svincolato
Il vice Lukaku è la priorità sul mercato dell’Inter. Nonostante stia disputando una stagione straripante, confermata dall’ennesima doppietta siglata ieri sera contro il ‘Gladbach, Conte e la società devono necessariamente trovare un altro profilo che gli consenta di rifiatare di tanto in tanto per preservarlo nella grandi occasioni. Da Milik a Giroud sino a Gervinho, l’ultima idea è quella di Mario Mandzukic, attualmente svincolato ma pronto all’uso se necessario. L’ex attaccante della Juventus ha deciso di non proseguire la sua avventura all’Al Duhail e arriverebbe a costo zero, condizione che gli consentirebbe anche di allenarsi da subito col resto del gruppo. Marotta potrebbe ingaggiarlo con un contratto di un anno e mezzo per circa 3 milioni a stagione.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Messi-Inter, la bomba è sganciata: “Offerta vera”
Intanto, la critica elogia l’Inter e Lukaku per l’impresa tedesca. Queste le parole di Condò a ‘Sky Sport 24’: ”Ora l’Inter sta dimostrando di essere quella squadra che tutti pensavano all’inizio. Dalla gara contro il Sassuolo funziona alla grande, è un peccato che alcuni meccanismi siano usciti così tardi e che rischiano di non qualificarla per la fase successiva della Champions. Lukaku è il vero leader della squadra, è altrettanto vero che alcuni elementi come Barella, Bastoni, Darmian, Gagliardini stanno dando veramente il massimo delle loro potenzialità. Manca solo Vidal, attualmente è un po’ in ritardo ma questa Inter ha delle grandi potenzialità e presto le vedremo tutte” ha concluso.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, lite improvvisa con Conte: addio a gennaio!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…