LA SPEZIA – La Viareggio Cup continua con i quarti di finale. Fari puntati sull’Inter che è costretta a battere il Bruges per approdare in semifinale. Negli ottavi di finale la squadra di Armando Madonna ha superato 2-0 la rappresentativa di Serie D grazie alle reti di Nolan e Vergani. Il Bruges, invece, ha avuto la meglio ai calci di rigore sul Milan dopo che i tempi regolamentari si erano conclusi sul 2-2. Niente quindi il derby tutto milanese. In palio la semifinale contro la vincente Bologna-Sporting Braga.
Inter-Bruges sarà trasmessa venerdì 22 marzo alle ore 14.00 su Rai Sport. Possibilità di vedere la sfida dunque anche con lo streaming gratuito offerto dall’applicazione Rai Play. Sconsigliamo di ricorrere allo streaming gratis offerto da Rojadirecta e altri portali simili, essendo uno streaming qualitativamente scadente e non legale. >>> DIRETTA INTER-BRUGES VIAREGGIO CUP, INFO TV E STREAMING
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…