Grandissima sorpresa agli ottavi di finale della Viareggio Cup: il Milan si arrende al Parma dal dischetto e dice addio alla competizione.
ALTOPASCIO – Colpo di scena negli ottavi di finale della Viareggio Cup di quest’anno. Il Milan Primavera di Alessandro Lupi, qualificatosi grazie alle tre vittorie consecutive nella fase a gironi, è stato infatti eliminato dal Parma. I rossoneri, che avevano precedentemente sconfitto Pro Vercelli, C.A.I e Uyss New York, si sono arresi nel corso della lotteria dei calci di rigore.
A partire meglio è subito il Parma che dopo appena 2 minuti è già in vantaggio grazie all’autogol di Merletti. I rossoneri non ci stanno e riescono a pareggiare grazie alla rete messa a segno da Tommaso Pobega al 20′ della prima frazione di gioco. Le due squadre non si risparmiano e si affrontano a viso aperto fino al 90′, ma i tempi regolamentari si chiudono in parità (1-1). Si va così ai rigori, dove sono decisivi per il Milan gli errori di Pobega e di El Hilali. Il Parma fa fuori così una delle principali candidate al successo finale e si qualifica per i quarti di finale della Viareggio Cup di quest’anno. Una grande sorpresa.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…