Indizio che lascia di sasso: paura per Gianluca Vialli

Un indizio che lascia tutti completamente senza parole ed allo stesso tempo di sasso. Riguardano le condizioni di salute da parte di Gianluca Vialli. Purtroppo, nelle ultime ore, si sono peggiorate sempre di più. Negli ultimi giorni si era sentito parlare di lui visto che aveva deciso di lasciare il ruolo di collaboratore tecnico nella Nazionale italiana guidata da Roberto Mancini

Una notizia che aveva fatto preoccupare, non poco, i tifosi azzurri e tutti i suoi parenti e colleghi. Purtroppo, come riportato in precedenza, la situazione che riguarda la sua condizione di salute non migliore. Anzi, sta peggiorando sempre di più. In questo momento il nativo di Cremona si trova attualmente ricoverato a Londra. Dalla capitale dell’Inghilterra non arrivano per nulla buone notizie. Tanto è vero che sua madre ha deciso di prendere il primo aereo per andarlo a raggiungere.

Condizioni Vialli, le ultime
Vialli

Vialli, da Londra fanno sapere: “Le condizioni sono gravi

Gianluca Vialli è in condizioni gravissime. Questo è quello che fanno sapere da Londra, dove si trova attualmente ricoverato in clinica. Purtroppo il tumore al pancreas è tornato nuovamente a farsi vivo ed anche in maniera fin troppo aggressiva. Il mondo del calcio è in ansia. Quella appena trascorsa non è stata affatto una settimana facile per lo sport. Prima la notizia della morte del tecnico Sinisa Mihajlovic, poi quella del giornalista Mario Sconcerti. In una intervista che rilasciò tempo fa aveva parlato appunto del suo “ospite indesiderato” e “compagno di viaggio che avrebbe volentieri evitato”. Tanto è vero che, per concentrarsi con i suoi impegni di salute, aveva deciso di mettere da parte il rapporto con la nazionale e la stessa Federcalcio. Il suo obiettivo era quello di aiutare il suo corpo e di superare la malattia.

Vialli, condizioni critiche: la mamma vola a Londra

Condizioni Vialli critiche
Gianluca Vialli © LaPresse

Da un bel po’ di tempo l’ex centravanti vive a Londra. Luogo in cui adesso si trova ricoverato e dove ha già effettuato due cicli di chemioterapia. Le condizioni si sarebbero aggravate. Tanto è vero che la madre, Maria Teresa, di 87 anni, ha preso il primo biglietto per raggiungerlo. Partendo da Cremona. Nel frattempo il mondo del calcio è in ansia ed allo stesso tempo prega affinché possano arrivare buone notizie dalla clinica.

Ad attenderlo lo stesso Roberto Mancini, il suo migliore amico, che lo ha voluto al suo fianco da quando ha iniziato il suo lavoro come ct della Nazionale. Oltre ad essere stato compagno di squadra alla Sampdoria e grande amico.

Impostazioni privacy