Viaggio negli USA per Ibrahimovic, si chiude

Ibrahimovic Serie A
Ibrahimovic Serie A

BOLOGNA-IBRAHIMOVIC, CONTATTI– Lo scorso sabato il ds del Bologna, Bigon, aveva aperto all’arrivo di Zlatan Ibrahimovic al Dall’Ara. Il dirigente felsineo aveva fatto capire come ormai fosse solamente una questione di scelta dello svedese, che in Emilia sarebbe più che ben accolto. L’attaccante ha appena chiuso la sua avventura biennale ai Los Angeles Galaxy e, salutata la MLS a modo suo, è pronto per una nuova avventura in Europa.

Dopo Malmoe, Ajax, Juventus, Inter, Barcellona e Milan Zlatan potrebbe tornare nel nostro campionato. Quella rossonera è un’alternativa forte, ma il Bologna spera e crede soprattutto grazie al rapporto tra il giocatore e mister Mihajlovic. La missione felsinea per l’attaccante è partita: il Bologna è volato negli States per sperare di chiudere l’affare ma il Milan è dietro l’angolo.

Di Vaio infatti è andato direttamente da Ibrahimovic per presentare l’offerta del presidente Saputo, sperando che possa bastare per convincerlo. Maldini e Boban osservano e studiano la situazione, consapevoli che anche il Milan ha buone probabilità di ingaggiare l’attaccante 38enne.

Ibrahimovic vedrà scadere il suo contratto con i Los Angeles il 31 dicembre, per quella data probabilmente il diretto interessato avrà sciolto le riserve sul suo futuro.

BOLOGNA, LE PAROLE DI BIGON SU IBRA

 

Impostazioni privacy