Via libera per l’addio di Vlahovic: la Juve non si oppone

L’astinenza da gol con la Juventus in campionato si prolunga ancora per Dusan Vlahovic, chiamato a ritrovare la continuità praticamente mai vista nel corso di questa annata. Il bomber serbo è finito spesso nel mirino della critica, così come in quello del mercato. La prossima estate non vanno esclusi cambi di scenario. 

Il nome di Dusan Vlahovic è molto spesso chiacchierato. L’andamento di questa stagione è ben al di sotto delle alte aspettative che c’erano su di lui al momento dell’acquisto dalla Fiorentina. I gol latitano, e il numero 9 di Allegri è anche uomo mercato per la prossima estate.

Vlahovic il preferito del Real Madrid: prezzo fissato
Vlahovic esulta – DirettaGoal.it

Calciomercato Juventus, ad Allegri serve il miglior Vlahovic: poi il futuro

La Juventus ha assoluto bisogno di ritrovare i gol di Dusan Vlahovic anche in campionato, dove è in astinenza da ben sei giornate. Lo score del bomber serbo è fermo a 8 centri in Serie A con un complessivo di appena 11 considerando anche quelli messi a segno tra Champions ed Europa League. I problemi fisici hanno inciso sulla sua continuità di impiego e rendimento, ma era lecito attendersi un bottino maggiore da un attaccante pagato una 70ina di milioni poco più di un anno fa. Ad Allegri serve quindi la miglior versione di Vlahovic per il rush finale, lì dove la Juve sarà impegnata nella rincorsa ad un piazzamento europeo in campionato, senza dimenticare le semifinali di Coppa Italia e i quarti di Europa League.

Al netto delle problematiche, Vlahovic resta il riferimento offensivo attuale della squadra, anche perchè nell’ultimo periodo non sono mancati problemi di varia natura anche per Kean squalificato e Milik infortunato. Il profilo del serbo classe 2000 è anche sotto i riflettori per quanto riguarda le prossime sessioni di calciomercato.

Calciomercato Juventus, Vlahovic il preferito del Real Madrid: prezzo fissato

Vlahovic il preferito del Real Madrid: prezzo fissato
Vlahovic – DirettaGoal.it

C’è un club in particolare all’estero che farebbe un pensierino importante su Vlahovic. Secondo quanto evidenziato da ‘Todofichajes.com’ ad ora l’attaccante serbo sarebbe il favorito del Real Madrid per sostituire Karim Benzema nell’undici titolare della prossima stagione. Il club iberico cerca un centravanti forte, giovane e potenzialmente prolifico e tra quelli eventualmente sul mercato spicca lo stesso Vlahovic che sarebbe in pole. I numeri non eccelsi di questa annata non spaventano i ‘blancos’, considerando anche i problemi fisici del calciatore. Stando alla stessa fonte, la Juventus conosce le intenzioni dell’attaccante e ha anche bisogno di liquidità, e dunque potrebbe non opporsi alla sua partenza. Il prezzo di vendita è di 80 milioni di euro e il Real Madrid avrebbe contattato l’entourage del calciatore per il via libera a trattare.

Impostazioni privacy