“Via dal Milan”, pazienza finita: saluta i rossoneri

I tifosi del Milan hanno accolto in maniera molto negativa il secondo 0-0 dei rossoneri in campionato. Su Twitter i tifosi hanno messo nel mirino un giocatore dello scacchiere di Pioli. Addio in vista.

Il Milan prosegue il proprio cammino in campionato a passo lento. La squadra di Stefano Pioli dopo aver impattato 0-0 a San Siro contro il Bologna, è raccolto un altro pari a reti bianche all‘Olimpico-Grande Torino contro la squadra di Ivan Juric. Un punto, questo, che muove ulteriormente la classifica, ma che fa avvicinare prepotentemente l’Inter che ora, ha agganciato il Napoli e, potenzialmente, potrebbe essere prima.

Paolo Maldini
©Lapresse

Resta tutto invariato o quasi

68,66,66. Non sono i numeri della nuova estrazione del Lotto, ma bensì i punti in classifica totalizzati sin qui da Milan, Inter e Napoli. Le tre rivali per lo Scudetto hanno conquistato risultati totalmente diversi che, di fatto, hanno fatto spostare il piatto della bilancia verso l’Inter. Il pareggio del Milan con il Torino e la sconfitta clamorosa del Napoli nello scoppiettante 2-3 contro la Fiorentina sono arrivati in concomitanza con la vittoria della squadra di Simone Inzaghi contro il Verona. il 2-0 nerazzurro, consente ai campioni d’Italia di agganciare il Napoli e di portarsi a -2 dal Milan. La vera notizia, però, è che qualora l’Inter dovesse battere il Bologna nel recupero della partita valida per il ventesimo turno di Seri A, allora sarebbe prima con un punto di vantaggio sui cugini rossoneri. La lotta Scudetto di questa stagione resta, senza alcun dubbio, molto avvincente e ,soprattutto, è qualcosa di mai visto.

https://www.youtube.com/watch?v=XSZfoutS0Oc

Milan, Brahim Diaz delude i tifosi: “Rallenta il gioco!”

Il Milan ha perso una grande occasione pareggiando con il Torino. I rossoneri, infatti, potevano staccare il Napoli e soprattutto tenere invariata la distanza dall’Inter, che, ora insidia concretamente il primo posto dei rossoneri. I tifosi rossoneri non hanno apprezzato particolarmente la prestazione che la squadra di Stefano Pioli ha messo in mostra in quel di Torino. Tantissime le bocciature fioccate per un giocatore in particolare. Si tratta di Brahim Diaz. Lo spagnolo è stato criticato aspramente dal pubblico di fede milanista. “Rallenta il gioco!”, così un tifoso su Twitter.

C’è chi, addirittura ne chiede la cessione.

Addirittura qualcuno scherza anche prendendo di mira Pioli.

Impostazioni privacy