Vestito tutto trasparente senza reggiseno: Lucia Javorcekova rovente

Lucia Javorcekova resta icona di sensualità e femminilità in virtù di un corpo pazzesco e sempre ben curato e di un fascino che sin da subito ha catalizzato l’attenzione dei fan, che nel corso degli anni non hanno mai smesso di seguirla con grande affetto. 

Una bellezza esplosiva e capace a suon di scatti sempre nuovi ed accattivanti di conquistare soprattutto il mondo del web. Sui social network Lucia Javorcekova è un’autentica superstar in gradi collezionare like e commenti positivi ad ogni nuovo post su Instagram.

Vestito tutto trasparente e senza reggiseno: Lucia Javorcekova rovente
Lucia Javorcekova (Screenshot da Instagram)

Lucia Javorcekova, curve senza tempo: una bellezza che ha conquistato il web

Anche in Italia non ha particolare bisogno di presentazioni la stupenda Lucia Javorcekova che nel 2015, partecipando in maniera goliardica ad un servizio de ‘Le Iene’, rispose in modo particolare alle provocazioni del tempo. In quel periodo infatti divenne celebre anche nel nostro paese per gli hashtag #escile e #mozzarellona in evidente riferimento alla procacità del suo lato A, sempre particolarmente ammirato da parte dei fan di tutto il mondo. Un fisico generoso e statuario quello della modella slovacca classe 1990 che col tempo è divenuto un personaggio cult soprattutto grazie alla parallela crescita sui social, che ha contribuito a farla diventare icona di bellezza sul web.

Tra scatti promozionali, lavorativi e momenti di relax e di vacanza, il profilo Instagram di Lucia Javorcekova è un autentico spettacolo per gli occhi dei fan, che non perdono occasione per rivolgerle una pioggia di complimenti tra i commenti ad ogni nuovo post. L’account è seguito peraltro dalla bellezza di 2,1 milioni di followers, in grande crescita proprio nelle ultime annate.

Lucia Javorcekova infiamma Instagram: il vestito trasparente alza la temperatura

Da qualche tempo ormai la bella Lucia vive in Messico con il suo fidanzato, in location che rubano l’occhio ed evidentemente favoriscono scatti sempre freschi ed accattivanti anche in panorami da perdere il fiato, che ben si sposano col fisico statuario della modella slovacca.

La Javorcekova ha appena pubblicato un altro post incantevole in cui ha rubato il cuore dei fan con un vestitino che lascia poco spazio all’immaginazione ed esalta le curve. Abito semitrasparente che lascia intravedere la bellezza di un corpo che negli anni ha saputo conquistare l’attenzione di una larga fetta di fan. La foto è stata prontamente subissata di commenti positivi e di grande apprezzamento, oltre che ovviamente dai like.

Ecco il post pubblicato su Instagram da Lucia Javorcekova:

Vestito tutto trasparente e senza reggiseno: Lucia Javorcekova rovente
Lucia Javorcekova (Screenshot da Instagram)
Impostazioni privacy