Vestito casalingo cortissimo: Diletta Leotta si scopre ed i fan zoommano

Diletta Leotta fa partire la sua giornata con un buongiorno bollente: foto con un vestitino casalingo cortissimo per la gioia di tutti i suoi followers.

Diletta Leotta buongiorno
Screenshot Instagram

Inizia con il piede giusto la giornata dei fan di Diletta Leotta. Dopo averci mostrato, circa 24 ore fa, una sua intensa sessione di allenamento, la conduttrice DAZN ha deciso oggi di dare il buongiorno ai suoi followers con uno scatto davvero incantevole.

Il vestitino casalingo, indossato per l’occasione, è cortissimo e mostra le apprezzatissime gambe dell’influencer siciliana, oggetto della caccia allo zoom dei followers. Con un buongiorno del genere il martedì parte sicuramente con una marcia in più.

Diletta Leotta è tornata con Daniele Scardina? Ancora nessuna conferma…

Diletta Leotta e Daniele Toretto Scardina
Diletta Leotta e Daniele Toretto Scardina / Screenshot Instagram

Nonostante si parli ormai da diverse settimane di un ritorno di fiamma, nessuno ha ancora confermato ufficialmente la reunion della coppia formata da Diletta Leotta e Daniele “King Toretto” Scardina.

Secondo gli esperti di gossip, tra i due non ci sarebbero problemi di sorta, ma probabilmente, considerata la recente rottura, hanno deciso di non accelerare troppo e di non uscire allo scoperto prima di aver effettivamente seppellito l’ascia di guerra.

I due, che per diversi impegni lavorativi attualmente si trovano entrambi a Roma, si starebbero frequentando regolarmente. Presto potrebbero arrivare improvvisi aggiornamenti sulla vicenda…

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Lucia Javorcekova se la spassa al mare: lato A esplosivo – FOTO

Impostazioni privacy