Il vestito di Belen stavolta è troppo corto: tacchi e gambe da sogno

Tra le showgirl più famose ed amate in Italia c’è senza dubbio Belen Rodriguez, impegnata in questo periodo con la conduzione de ‘Le Iene’, mentre oltre alla sua vita professionale anche quella privata e sentimentale va a gonfie vele al fianco del suo Stefano De Martino. La conduttrice, modella e influencer argentina intanto su Instagram continua a postare con grande costanza. 

Regina in TV ma altrettanto sui social: Belen Rodriguez è una vera star sotto tutti i punti di vista, e ogni nuovo post pubblicato su Instagram raccoglie sempre grande seguito e interazione. A tal proposito direttamente da ‘Le Iene’ arriva l’ultimo video pubblicato dalla bella argentina che ha raccolto consensi da parte dei fan.

Il vestito di Belen stavolta è troppo corto: tacchi e gambe da sogno
Belen su Instagram

La showgirl più famosa ed amata: Belen Rodriguez al timone delle Iene

Riesce ancora a stupire tutti Belen Rodriguez, che a distanza di anni da quell’exploit all’Isola dei Famosi che la rese nota al grande pubblico in Italia, naviga ancora sulla cresta dell’onda. La showgirl e conduttrice argentina è infatti al timone de ‘Le Iene‘ al fianco di Teo Mammuccari e si gode un favorevolissimo momento dal punto di vista professionale. Dalla TV ai social passando per svariate campagne pubblicitarie: la stupenda sudamericana non ha limiti e continua a raccogliere ampi consensi.

Le cose vanno molto bene anche in ambito amoroso al fianco di Stefano De Martino, che a ‘Vanity Fair’ ha raccontato alcuni dettagli: “Abbiamo gusti differenti, senza contare che io la sera vado in coma istantaneo appena mi sdraio. Lei ha più facilità a gestire il telecomando. Io, essendo molto in giro per lavoro tra Milano e Napoli, quando sono solo guardo le mie serie e la risolvo così. Adesso che abbiamo sia io che lei un’identità lavorativa definita sarebbe un peccato se l’attenzione si spostasse su un bacio o un abbraccio in diretta. Ci impegniamo tanto nel nostro lavoro e cerchiamo di non alimentare questa cosa qui, anche perché credo che ormai siamo saturi tutti, non solo noi ma anche i lettori”.

Belen Rodriguez conquista Le Iene: vestitino corto nel backstage

Un amore maturo dunque per due persone che sono all’apice delle rispettive carriere. Lo sa bene anche Belen Rodriguez che proprio dagli studi de ‘Le Iene’ ha pubblicato l’ultimo post su Instagram.

Si tratta di un breve reel in cui si vede la modella argentina con un vestitino nero piuttosto corto nel backstage del programma Mediaset. Il tutto si conclude con un occhiolino ammiccante alla telecamera.

Ecco il post condiviso su Instagram da Belen Rodriguez:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy