Vestito aderente e fisico da ventenne: Jennifer Lopez è statuaria

Momento straordinario per la stupenda Jennifer Lopez che a 52 anni sta praticamente vivendo una sorta di seconda giovinezza, tra successi personali e professionali, ed uno stato di forma invidiabile anche dal punto di vista fisico. Su Instagram delizia i followers a suon di nuovi scatti. 

Jennifer Lopez non sembra invecchiata di un solo giorno, ed anzi ancora oggi superati i 50 anni riesce a tenersi in forma come se fosse una ventenne agli albori della carriera. Un momento anche dal punto di vista personale piuttosto positivo accompagna la famosissima cantante che non smette mai di stupire.

Jennifer Lopez vestito aderente
Jennifer Lopez su Instagram

Jennifer Lopez artista senza tempo: una bellezza che resta immutata

È un periodo caldissimo quello che sta vivendo la bellissima Jennifer Lopez che nei giorni scorsi è stata anche premiata con il Generation Award, premio cinematografico statunitense, salendo poi successivamente sul palco e commuovendosi al momento dei ringraziamenti. JLo ha poi successivamente incantato con la sua bellezza anche sul red carpet del Tribeca Film Festival sfilando con un meraviglioso look da vedo-non vedo che non è passato inosservato agli occhi dei fan più attenti, felicissimi anche per la love story da film con il suo ex Ben Affleck.

I due infatti sono tornati insieme a distanza di tempo, e presto convoleranno anche a nozze per una chiusura a dir poco fiabesca. Una carriera quindi in totale ascesa per Jennifer Lopez che anche sui social vede come bloccata nel tempo la sua straordinaria bellezza grazie ad una serie di scatti e video pubblicati con grande costanza e che accumulano come sempre larghi consensi da parte di tutti. Sul noto social network la cantante americana vanta ben 212 milioni di followers, un vero e proprio esercito pronto a sostenere ogni sua pubblicazione.

Jennifer Lopez stupisce ancora su Instagram: vestito aderente e fisico da ventenne

Tra gli ultimi post su Instagram non è passato certamente inosservato quello dai GMA Studio in cui Jennifer Lopez è raffigurata in tre foto consecutive con indosso un vestito color cammello piuttosto aderente e che mette ben in evidenza le generose forme della 52enne cantante, che non ha assolutamente nulla da invidiare alle 20enni di oggi.

“Good morning America!!!” è la descrizione che accompagna il post di JLo che ha raccolto in breve tempo un quantitativo enorme di like e commenti di grande apprezzamento nei suoi confronti.

Ecco il post condiviso su Instagram da Jennifer Lopez:

Jennifer Lopez vestito aderente
Jennifer Lopez su Instagram
Impostazioni privacy