Vestito a rete e solo l’intimo sotto: Diletta Leotta infiamma la notte

Diletta Leotta ha illuminato le serate del Filming Italy Sardegna Festival. La conduttrice di Dazn ha ammaliato con il suo fascino la kermesse cinematografica gli scatti tratti dalle serate sono stati pubblicati sul profilo della siciliana. Inutile evidenziare i tantissimi “like” e i commenti che i fan hanno lasciato sotto al post.

Diletta Leotta riesce sempre, in un modo o nell’altro, ad attirare a sè l’attenzione del pubblico. La conduttrice di DAZN, nel corso di questa stagione, si è anche destreggiata innanzi alla cinepresa e, infatti, è stata premiata nel corso dell’edizione 2022 del “Filming Italy Sardegna Festival”.

Diletta Leotta
Diletta Leotta

La siciliana ha avuto un ruolo di grande rilievo nel film “Chi ha incastrato Babbo Natale?” diretto da Alessandro Siani ed uscito nelle sale lo scorso Dicembre. La Leotta, quindi, ha dimostrato, ancora una volta, di essere dotata di diverse qualità al di là della bellezza mozzafiato con cui incanta i suoi followers sui social, specie su Instagram dove vanta un seguito di tutto rispetto secondo solo a quello di Belen Rodriguez.

Diletta Leotta da sogno: l’abito a rete scopre il fisico perfetto!

Diletta Leotta sa come far impazzire i propri fan. La Leotta, con i suoi post su Instagram, riesce sempre ad ammaliare la folta schiera di utenti che la segue. Nel contatore presente sul proprio profilo della piattaforma di proprietà di Mark Zuckemberg, è possibile leggere un numero di followers lontano da qualsiasi immaginazione. Infatti, i fan della conduttrice siciliana sono oltre 8,2 milioni. Un numero pazzesco, infatti, che riversa, ogni volta, sui post che vengono raggiunti da molteplici “like” e tantissimi commenti. La sezione dedicata, appunto, ai messaggi dei fan, infatti, è sempre ricca di commenti nei quali è possibile leggere complimenti a non finire nei confronti del volto principale di Dazn.

La speaker di Radio Deejay sfrutta al massimo la nota piattaforma social, pubblicando con un frequenza molto elevata. Un nuovo post ogni giorno che, ovviamente, viene accolto alla grandissima dai propri fan. Qualche ora fa, la stessa cosa si è ripetuta con l’ultima pubblicazione da parte della Leotta. Infatti, la siciliana ha creato un post che consiste in un carosello che si compone di due scatti. Le due foto, tratte dal “Filming Italy Sardegna Festival”, vedono la Leotta indossare un abito a rete super trasparente che mette in risalto ciò che si trova sotto. La Leotta, infatti, indossa una fascia di colore verde in pendant con la con la minigonna sotto all’abito che mette in risalto le gambe.

Diletta Leotta
Diletta Leotta
Impostazioni privacy