Verratti Psg, accordo a un passo per il rinnovo: che cifre per il centrocampista italiano che si appresta dunque a rimanere in Francia.
PARIGI – E’ da mesi nel mirino della Juventus e fa gola anche ad altre big europee, ma alla fine Marco Verratti dovrebbe continua a vestire la casacca del Paris Saint-Germain anche l’anno prossimo. Il centrocampista abruzzese classe ’92, infatti, è vicinissimo al rinnovo con la compagine transalpina nonostante il pressing di altre squadre. Ci aveva provato anche il Barcellona a farsi sotto, ma il PSG non ha alcuna intenzione di cederlo ed è al lavoro per trattenerlo ancora per tantissimi anni.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, a Verratti sarebbe stato offerto un prolungamento da 9 milioni netti a stagione fino al 2022 con opzione per il 2023. L’ex Pescara, però, ne chiede 10 a stagione per pareggiare l’offerta del Barcellona e la volontà del PSG è quella di assecondare le richieste del giocatore. Le pari sembrano ormai vicinissime all’intesa e Verratti dovrebbe firmare già nei prossimi giorni il suo rinnovo con il Paris Saint-Germain. Un rinnovo d’oro…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…