Verratti Psg, accordo a un passo per il rinnovo: che cifre!

Verratti Psg
Verratti © Getty Images

Verratti Psg, accordo a un passo per il rinnovo: che cifre per il centrocampista italiano che si appresta dunque a rimanere in Francia.

PARIGI – E’ da mesi nel mirino della Juventus e fa gola anche ad altre big europee, ma alla fine Marco Verratti dovrebbe continua a vestire la casacca del Paris Saint-Germain anche l’anno prossimo. Il centrocampista abruzzese classe ’92, infatti, è vicinissimo al rinnovo con la compagine transalpina nonostante il pressing di altre squadre. Ci aveva provato anche il Barcellona a farsi sotto, ma il PSG non ha alcuna intenzione di cederlo ed è al lavoro per trattenerlo ancora per tantissimi anni.

Verratti Psg, rinnovo d’oro

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, a Verratti sarebbe stato offerto un prolungamento da 9 milioni netti a stagione fino al 2022 con opzione per il 2023. L’ex Pescara, però, ne chiede 10 a stagione per pareggiare l’offerta del Barcellona e la volontà del PSG è quella di assecondare le richieste del giocatore. Le pari sembrano ormai vicinissime all’intesa e Verratti dovrebbe firmare già nei prossimi giorni il suo rinnovo con il Paris Saint-Germain. Un rinnovo d’oro…

Gestione cookie