Retroscena Verratti: il centrocampista del Paris Saint-Germain si era offerto davvero al Barcellona, ma alla fine il club francese ha bloccato tutto.
BARCELLONA – E’ uno dei pezzo pregiati della rosa del Paris Saint-Germain a cui è legato da un contratto fino al 30 giugno 2021, ma in passato Marco Verratti è stato davvero molto vicino al Barcellona. Il centrocampista di Pescara, classe ’92, si sarebbe infatti offerto al club blaugrana: lo riferisce l’edizione di oggi del ‘Mundo Deportivo’, secondo cui la dirigenza francese avrebbe poi bloccato tutto.
Il Psg crede moltissimo nelle qualità del centrocampista azzurro e alla fine ha preferito trattenerlo nonostante la volontà dello stesso Verratti di cambiare aria. Ma non è sicuramente finita. L’affare tra i due club potrebbe concretizzarsi in estate, quando il Barcellona si metterà alla ricerca di un colpaccio in mezzo al campo per rinforzare la mediana a disposizione di Valverde. Verratti è sicuramente uno dei principali obiettivi di mercato del Barça e già in passato il giocatore è stato accostato al club di Messi. Ora potrebbe essere la volta buona per il tanto atteso trasferimento in Spagna, ma c’è da convincere prima il Paris Saint-Germain.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…