È arrivato un comunicato ufficiale del Verona circa le condizioni di Nikola Kalinic, uscito acciaccato dalla sfida di domenica contro il Sassuolo
KO casalingo per il Verona che nell’ultima gara di campionato ha ceduto il passo al sorprendente Sassuolo di De Zerbi. Berardi e Boga hanno infatti mandato al tappeto la truppa di Juric che deve inoltre registrare anche la beffa dell’infortunio di Nikola Kalinic. Non è stata fin qui fortunatissima l’esperienza del centravanti croato con l’Hellas che è uscito acciaccato dalla gara di ieri pomeriggio.
LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo ha un “incubo” in Serie A: si chiama… Chievo Verona!
Lo stesso Verona ha diramato una nota ufficiale sul proprio sito web in merito alle condizioni fisiche di Nikola Kalinic dopo l’infortunio: “Hellas Verona FC comunica che – dopo gli esami strumentali e le visite specialistiche cui il calciatore si è sottoposto nelle scorse ore – Nikola Kalinić ha riportato nel corso del match di domenica scorsa contro il Sassuolo una lesione di primo grado del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra”.
LEGGI ANCHE >>> Tegola per il Verona: infortunio in nazionale
Il comunicato conclude: “I tempi di recupero non sono al momento quantificabili e dipendono dalla progressione clinica del calciatore”.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…