Verona-Udinese Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Verona-Udinese
Stadio Hellas Verona © Getty Images

Inizierà questa sera la quinta giornata di Serie A, con l’anticipo dello stadio Bentegodi fra l’Hellas di Verona e l’Udinese. A cominciare dalle ore 19:00, gli Scaligeri ospiteranno i friulani per una gara senza dubbio interessante visto che le due formazioni sembrano destinate a competere per lo stesso obiettivo, ovvero, la salvezza in campionato, tenendo conto che entrambe hanno conquistato solamente quattro e tre punti nelle precedenti quattro partite. Una sola vittoria, un pareggio e due sconfitte è il bottino dei veneti, mentre per i bianconeri sono tre le sconfitte e un solo successo: i primi sono reduci dalla capitolazione contro la Lazio all’Olimpico (due a zero in favore dei biancocelesti il risultato finale), mentre i secondi vengono dalla bruciante sconfitta interna contro il Brescia, terminata con il risultato di zero a uno per le Rondinelle. Obiettivo degli scaligeri è provare a tornare a vincere, dopo l’importante successo di due settimane fa contro il Lecce al Via del Mare, ma ovviamente la squadra del Friuli non starà a guardare e cercherà altresì il successo, tenendo conto che fino ad ora quest’ultima ha vinto solamente alla prima uscita stagione, l’uno a zero contro il Milan dello scorso 25 agosto. <<<Verona-Udinese in streaming>>>

Verona-Udinese Voti, malissimo Lasagna

Al termine della partita delle ore 19:00, qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle e il tabellino del match.

VERONA-UDINESE 0-0

Verona (3-4-2-1): Silvestri 6; Rrhamani 6,5, Dawidowicz 6,5, Gunter 6; Faraoni 5,5, Veloso 6,5, Amrabat 6, Lazovic 5,5 (83′ Vitale sv); Pessina 5,5, Zaccagni 6 (61′ Verre 6); Di Carmine 6 (29′ Stepinski 5,5).

Udinese (3-5-1-1): Musso 7; Becao 6, Troost-Ekong 6,5, Samir 6; Stryger Larsen 5,5, Fofana 5,5, Jajalo 6, Mandragora 6, Sema 5,5 (78′ Opoku sv); Barak 6 (70′ Walace 5,5); Lasagna 4,5 (65′ Okaka 5,5).

MARCATORI: –

AMMONITI: Stryger Larsen, Jajalo, Walace, Becao (U)