VERONA – Maurizio Setti, presidente del Verona, ha rilasciato delle dichiarazioni molto particolari in merito alle questioni di bilancio del calcio italiano: “Il risultato sportivo per me verrà sempre dopo l’equilibrio di bilancio: meglio sani in serie B che fallire in serie A. Posso assicurare che non faremo la fine del Parma o di altri club con buchi economici folli che poi hanno portato allo scoppio” ha detto nell’intervista al ‘Corriere di Verona’.
“Capisco i tifosi, anche io vorrei un Verona che si consolidasse in Serie A, ma questo non è possibile senza crescita del fatturato; la società non vale meno di 70 milioni di euro e io non prendo un euro come stipendio da presidente”.
Sul passato: “Con Sean Sogliano mi sono trovato bene ma era uno che spendeva tanto: Marquinho ci è costato 400mila euro a partita nel 2015… Il prossimo ds sarà uno che spacca i numeri, che faccia sempre tornare i conti. Pecchia? A fine anno credo se ne andrà, al di là dell’esito del campionato” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…